STUDIO CLINICO LIPOSAN FORTE SALUGEA:
RIDUZIONE MEDIA DEL COLESTEROLO TOTALE, LDL E TRIGLICERIDI DEL
20% IN 3 MESI
Salugea presenta Liposan Forte, un integratore alimentare di nuova generazione totalmente a base vegetale, clinicamente testato, che grazie ad una formula esclusiva, permette di agire efficacemente sulla normalizzazione dei livelli lipidici ematici, sia di Colesterolo che di Trigliceridi.
I risultati ottenuti mostrano un’efficacia del Liposan Forte paragonabile a quella di una statina di primo livello. Tali risultati sono conseguiti attraverso l’esclusiva sinergia d’azione che si realizza fra gli estratti titolati di Riso Rosso fermentato, Crespino, Cardo Mariano e Rosmarino.
Il prodotto, che apporta giornalmente 10 mg di Monacolina K, è risultato essere in grado di ridurre significativamente i principali livelli lipemici che rappresentano una importante diminuzione del Rischio cardiovascolare della persona.
Per verificare i risultati ottenuti dallo Studio Clinico sui vari parametri lipemici, puoi scaricare lo studio clinico in questa pagina.
L’importante novità funzionale che si realizza con Liposan Forte è quella di poter ottenere una simultanea rapida e sensibile riduzione dei principali valori lipemici, sia di Colesterolo (specie LDL) che di Trigliceridi, cosa che invece non accade per i consueti integratori a base di Riso Rosso fermentato, che agiscono solitamente solo nei confronti della colesterolemia.
Tutto ciò realizzato in un arco temporale ridotto, in assenza di effetti collaterali significativi e senza necessità di variazione dello stile di vita e di alimentazione dei pazienti.
Potrai valutare gli esclusivi benefici e vantaggi dell’uso del Liposan Forte su pazienti iperlipemici scaricando lo “Studio funzionale sull’effetto di riduzione dei valori lipemici in soggetti iper-colesterolemici per mezzo di un integratore alimentare a base di estratti di Riso Rosso fermentato, Crespino e Cardo Mariano” qui sotto.
Lo studio è stato anche pubblicato sulla rivista scientifica “L’Integratore Nutrizionale” n.3 2016.
Informazione diretta esclusivamente ad operatori professionali
(D.L. 111/92 art. 6 comma 2).